“Caro Signor Tre,
le scrive un suo affezionato e soddisfatto cliente (voce e dati), oltre che anche un po’ ammiratore (Sì, perchè io per chi innova ho rispetto ed ammirazione, anche se lo fa coi soldi…vabbè, quello è un altro post!).”
Proprio perchè sono affezionato, soddisfatto ed ammirato, ci rimango veramente male quando succedono cose come quella successa oggi, al solito Negozio 3 all’aereoporto di Fiumicino, lo stesso dove per ben due volte non sono riuscito ad attivare la TreDati che poi ho invece attivato nel negozio di Stazione Termini.
Decido giusto ieri che è il caso di passare ad un abbonamento (in modo da avere un mezzo flat sulle telefonate e 1 GB di traffico dati). Scelgo la tariffa Zero5. Interessante. E l’addetto del negozio al quale espongo il mio “profilo” mi conferma che potrebbe andare bene. E aggiunge che si può fare il porting del mio attuale numero. Ma non oggi. …. Cioè?
“Cioè dobbiamo aspettare Gennaio, ci devono aprire il database“.
“Auguri!…”
“Scusi?!?”
No, dico, auguri! Ci vediamo dopo Natale! 😉
One thought on “Caro signor “Tre”…”
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