10.000 euro a chi telefona tutto il weekend. E chinotto gratis per tutti!

Due interessanti campagne, via il magico Adverblog.

ChinottoCon l’afa di questi giorni, soprattutto se state camminando in una afosissima e cementificatissima città come Torino, cosa c’è di meglio di una enorme lattina di chinotto da cui bere e dissetarsi. Certo, potreste fare un po fatica date le dimensioni non proprio canoniche della cannuccia.

La campagna è a cura dell’agenzia Enfants Terribles. Gira voce che gli utenti abbiano già cominciato a rubare e rivendere su e-bay le enormi cannucce.

I 10.000 (diecimila!!!) euro li regala invece T-Mobile, il primo operatore tedesco di telefonia mobile, al team riesce a stare più tempo al telefono. Ecco le regole del curioso [tag]contest[/tag]: una coppia di persone (fascia d’età 18-25) deve stare “costantemente” al telefono. Ogni due ore sono concesse pause di 10 minuti (ma un utente deve comunque essere “in-linea”, non è chiarissimo…). Se i due smettono di parlare per 10 secondi (what?!?), il team è fuori. Quelli che resistono di più si portano a casa un bel po’ di quattrini.

[tags]marketing[/tags]